15/9 19:09 John_Rock: 19:03 DarKMBlaCK: Oggi, ore 19.00, Il clan [SaS] Fallisce con tanta tristezza e dispiacere.... ------> Nooooooooooooooooooooo porca miseria dai siamo a 3 clan falliti in poko tempo se continuiamo cosi dove cazzo spammo poi... ._.
CITAZIONE
Raga io ho visto la cw da fuori il server ma la loro automira colpiva pure le icone sul mio desktop...
15/9 19:09 John_Rock: 19:03 DarKMBlaCK: Oggi, ore 19.00, Il clan [SaS] Fallisce con tanta tristezza e dispiacere.... ------> Nooooooooooooooooooooo porca miseria dai siamo a 3 clan falliti in poko tempo se continuiamo cosi dove cazzo spammo poi... ._.
CITAZIONE
Raga io ho visto la cw da fuori il server ma la loro automira colpiva pure le icone sul mio desktop...
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro esibizioni, oggi, senza andare al circo, accendo la tv, guardo i nostri politici, vedo tanti pagliacci, ma non rido piu'! " .
CITAZIONE (tiralabomba @ 12/1/2008, 22:49)
EMERSON HA PERSO UNA PALLA SU MONTERVINO, NON RIUSCIVA PIU A SMETTERE DI RIDERE
CITAZIONE (Reno[ita] @ 9/9/2008, 21:14)
vorrei dire al mondo vaffanculo ma non mi sentono!
CITAZIONE (FIRMAdi goonda60 @ 90/43/2078, 35:61)
"E' noto a tutti che Diego ama Napoli. Voglio raccontare un episodio che nessuno conosce. Giocavamo a Verona, eravamo a febbraio del 1986.Il Verona vinceva per 2-0 e ascoltavamo cori contro Napoli e i napoletani. Maradona passò accanto alla nostra panchina e disse: 'Ora, vado a vendicare i napoletani'. Segnò due gol, uno fantastico di testa". Pierpaolo Marino
CITAZIONE (LAVEZZI 91 @ 5/6/2009, 12:52)
Che cosa e' il mac ?
CITAZIONE (tiralabomba @ 12/6/2009, 22:15)
FERGUSSON STA COMM O PAZ, AVEVA FATTO UN SMS A MARINO E PER ERRORE HA DIGITATO IL NUMERO DELLA VLADDA...
CITAZIONE (foxa @ 18/6/2009, 21:19)
[SPOILER]che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni[/SPOILER]